Nel rispetto dell’ambiente, l’azienda lavora al continuo miglioramento per la completa soddisfazione del cliente.
Essa dispone di assistenza tecnica altamente qualificata composta da un team di due chimici ed un biologo a disposizione della clientela anche più esigente ed in grado di consigliare su scelta del prodotto e modalità di applicazione.
Validissimo supporto tecnico in studi di fattibilità per la realizzazione di nuovi articoli (studio del packaging) e nel supporto relativo all’impiego di prodotti specifici (i Presidio medico chirurgici).

 

SOFFIAGGIO FLACONI IN POLIETILENE ALTA DENSITA’

L’azienda vanta l’utilizzo di nove macchine soffiatrici per il soffiaggio di flaconi con una capacità media produttiva per singola macchina di circa 20.000pezzi giornalieri.
L’azienda inoltre ha stampi di proprietà per la produzione dei flaconi e lavora anche su stampi di proprietà dei clienti.
La produzione fattibile di flaconi in polietilene è compresa in un range di 500ml fino a 5Lt.
Esperienza consolidata è dimostrata anche nella produzione di flaconi di polietilene in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche la più specifica, connessa alla perfezione necessaria per la grande distribuzione.
 

OFFICINA DI PRODUZIONE

La produzione avviene nello stabilimento di 8000mq, realizzato su un’area di 20.000mq ed ubicato nel punto più strategico del Consorzio Industriale Isernia-Venafro, in Molise.
In un’ottica eco-friendly Il ciclo lavorativo, completamente verticalizzato, è a perfetta integrazione industriale ed a bassissimo impatto ambientale:
  • Impianto di trigenerazione alimentato a metano la cui produzione di energia elettrica è interamente autoconsumata.
  • rigenerazione scarti di lavorazione e riutilizzo in fase di soffiaggio flaconi, ad unica colata o in coestrusione stratificato;
  • possibilità di realizzare varie forme e modelli a colori, anche con vise stripe e diverse capacità volumetriche;
  • collaudo di flaconi e confezionamento personalizzato in cartoni e avvolgimento dei bancali con film estensibile per il trasporto.
  • Officina di produzione, accreditata dal Ministero della Sanità con registrazione n°9/2019 per la produzione di detergenti disinfettanti
  • Gestione dei processi produttivi in coerenza con le prescrizioni del Ministero della Sanità